Preparazione ai test di ammissione e concorsi: domande frequenti
Chi può partecipare ai Corsi dell’Istituto Zamparelli?
- Diplomati, laureati e chiunque abbia obiettivi professionali o di carriera.
- Chi ha intenzione di partecipare a Concorsi Pubblici (nella Scuola, nella Pubblica Amministrazione), e, in particolare, alle prove selettive per i concorsi nell’ambito delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia di Stato.
- Docenti interessati ad approfondire le tecniche di memorizzazione e di lettura veloce; docenti che vogliono imparare o perfezionare la propria conoscenza dell’e-learning e della formazione a distanza.
Come ci si iscrive ai corsi?
È possibile registrarsi in ogni momento e contattare i tutor della nostra scuola per ricevere informazioni e consigli.
Per partecipare ai corsi gratuiti dell’Istituto Zamparelli è sufficiente registrarsi al corso scelto inserendo il proprio nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.
Per iscriversi ai corsi avanzati, invece, puoi selezionare il corso che ti interessa, aggiungerlo al carrello ed effettuare il pagamento (online o tramite bonifico bancario).
Dopo aver acquistato il corso e completato l’iscrizione, è possibile accedere all’area personale del sito effettuando il login con nome utente e password. La partecipazione alle lezioni può avvenire in modalità sincrona, nell’aula virtuale, oppure in modalità asincrona, accedendo alla library con le videolezioni dei corsi.
Ci si può registrare con nome, cognome e indirizzo email anche per ricevere la nostra newsletter.
Quali sono i sistemi di pagamento accettati per le iscrizioni?
È possibile pagare con Bonifico Bancario.
Per avere maggiori informazioni in merito ad altre modalità di pagamento, è necessario contattare il nostro team di assistenza.
Requisiti
- Ogni concorso prevede dei requisiti specifici;
- Bisogna quindi leggere sempre il Bando. Sul Nostro sito, nella sezione dedicata ai concorsi, si trovano le schede esemplificative.
- Per qualunque dubbio, contattaci.